Nel 1973 nasce come “chioderia“ la ELSA METALLURGICA.
Nel corso degli anni, grazie all’ammodernamento dei macchinari e degli impianti con raffinate tecnologie di lavorazione, è stato possibile accrescere la produttività mantenendo una posizione di rilievo nel mercato nazionale.
Alla produzione originaria si è aggiunta la fabbricazione di Rete metallica per recinzioni adatta a molteplici applicazioni nei settori dell’agricoltura e allevamento, dell’edilizia, del residenziale, del giardinaggio e del fai da te. ELSA METALLURGICA si è così specializzata nella rete griglia a maglia sciolta che può essere realizzata in tutte le altezze e diametri, oltre a una vasta gamma di altre reti e recinzioni.
La gamma dei prodotti è completata da Pali per le tradizionali recinzioni, di Fili metallici o plastificati nei vari diametri, che si adattano sia alle grandi forniture come appalti, ma anche a piccoli interventi di bricolage, un vasto assortimento di Minuterie e Chiodi, in ferro o acciaio, che sono prodotti in qualsiasi diametro e lunghezza.
Negli ultimi anni, Elsa Metallurgica si è distinta nel mercato nazionale con un’ampia e completa gamma prodotti ed accessori per il Vigneto, dall’impianto alla protezione.
Da sempre siamo impegnati nella ricerca delle soluzioni migliori in grado di soddisfare la nostra clientela offrendo prodotti di eccellente qualità, grazie ad un'attenta selezione delle materie prime (acciaio, ferro, pvc...) in tutte le fasi produttive e garantendo un servizio ottimale e di sicuro affidamento dato da una rete di vendita capillare su gran parte del territorio nazionale.
In Elsa Metallurgica le Risorse Umane sono un fattore chiave importante per il successo dell'azienda: il talento e la passione definiscono il comportamento di successo, non solo dei singoli individui, ma anche dell'azienda determinandone la crescita e lo sviluppo.
Bandini Filippo
AMMINISTRAZIONE
D'Amati Letizia
Ciani Filippo
(FI-PO-PT-PI-LI-VT)
filippociani@elsametallurgica.it